Settimana stabile e soleggiata eccetto Lunedì, poi peggiora nel weekend. Temperature nella norma.
- Dettagli
- Matteo de Albentiis
- Visite: 2000

Situazione Generale: nella giornata di Lunedì una linea di instabilità transiterà sull'Europa continentale favorendo la formazione di temporali pomeridiani sulle regioni adriatiche. In seguito, da Martedì la pressione atmosferica tornerà a salire e con essa il tempo si stabilizzerà nuovamente, mantenendosi soleggiato almeno fino agli inizi del weekend.
Lunedì piogge, poi soleggiato fino al weekend: a parte nel pomeriggio di Lunedì, quando saranno possibili dei temporali su gran parte del territorio provinciale, nei prossimi giorni le condizioni meteo si manterranno prevalentemente stabili e soleggiate, con qualche isolato annuvolamento pomeridiano su Gran Sasso e Monti della Laga. Bel tempo sulle coste. Nel fine settimana è atteso un peggioramento, ancora da confermare. Invitiamo i lettori a seguire l'articolo del Giovedì per sapere che tempo farà nel weekend.
Temperature stazionarie o in lieve aumento, nella norma: i valori notturni e diurni rimarranno nelle medie stagionali, ad eccezione di qualche locale aumento, specie per quanto riguarda le minime. Massime in pianura comprese tra 26 e 29°C.
Breve riassunto delle condizioni meteo che dovremo attenderci durante la settimana:

Temperature stazionarie o in lieve diminuzione, massime comprese tra 23 e 26°C in pianura.

Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 25 e 28°C in pianura.

Temperature stazionarie, massime comprese tra 25 e 28°C in pianura.

Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 26 e 29°C in pianura.

Temperature stazionarie, massime comprese tra 26 e 29°C in pianura.
Sabato e Domenica (attendibilità 20%) tempo in debole peggioramento. Temperature in aumento.