Weekend con il sole fino a Sabato. Domenica nubi in transito con piogge. Temperature stazionarie.
- Dettagli
- Matteo de Albentiis
- Visite: 2329

Nei prossimi giorni una rimonta anticiclonica sul Mediterraneo continuerà a condizionare il tempo su gran parte dell'Italia, in particolare la parte centro-meridionale. Tuttavia, il tempo si manterrà stabile e soleggiato fino a Sabato, prima di un rapido peggioramento lungo medio versante adriatico durante la giornata di Domenica.
Sole fino a Sabato, poi Domenica nubi e piogge in transito: Venerdì e Sabato due belle giornate di sole. Domenica, invece, nubi provenienti da nord transiteranno a partire dal mattino su tutto il territorio provinciale e regionale. Nel pomeriggio saranno possibili precipitazioni sparse, localmente anche a carattere temporalesco; rasserenamenti serali e notturni, ma nuove piogge in arrivo prima del mattino di Lunedì.
Temperature stazionarie, lievemente sopra la norma: le temperature, che rimarranno stabili per tutto il weekend, si manterranno su valori prossimi alle medie stagionali. Le massime diurne oscilleranno tra i 23 e i 26°C in pianura, mentre di notte i valori saranno compresi tra 13 e 16°C.
Venerdì
Bella giornata di sole.
Temperature stazionarie, massime sui 23-26°C in pianura.
Venti deboli in regime di brezza; mari calmi o quasi calmi.
Sabato
Giornata caratterizzata dal tempo stabile e soleggiato.
Temperature stazionarie, massime sui 24-27°C in pianura.
Venti deboli in regime di brezza; mari calmi o quasi calmi.
Domenica
Nubi in transito su tutto il territorio provinciale fin dal mattino. Nel pomeriggio piogge sparse e possibili temporali. Schiarite serali, seguite da un nuovo peggioramento nella notte.
Temperature in lieve diminuzione, massime tra 21 e 24°C in pianura.
Venti deboli in regime di brezza; mari quasi calmi o poco mossi in serata.
Rimanete sempre aggiornati sulla situazione in atto e sulle tendenze meteo tramite Twitter o Facebook.